RADIOLOCALIZZAZIONE AUTOVETTURE
Consente di tracciare in tempo reale, su mappe geo-referenziate, la posizione dei veicoli con un margine di errore inferiore ai 2 metri.
Le mappe sono costantemente aggiornate, over-the-air e in tempo reale, in modo da poter rilevare sempre la posizione esatta in strada in modo molto preciso e con un margine di errore praticamente irrilevante.
Il servizio viene erogato attraverso l’installazione di un’apparecchiatura, collocata a bordo del mezzo, che invierà alla centrale operativa informazioni relative al mezzo (posizione, velocità, direzione di movimento, stato delle porte, autista, ecc).
Altamente tecnologici e sofisticati, i nuovi sistemi di radio-localizzazione satellitare di ultima generazione sono pratici nelle dimensioni (poco più grandi di un telecomando per esterni).
Follow Me Auto
Il sistema protegge il mezzo da qualsiasi tentativo di furto o rapina e permette l’invio di segnalazioni in caso di incidente o malore, grazie ad una sofisticata tecnologia che può rilevare urti o anomalie, in grado, in tal caso, di attivare in pochi secondi l’invio della notifica alla centrale operativa. Con le nuove tecnologie di cui sono dotati tali sistemi, anche le installazioni vengono effettuate senza modifiche strutturali del mezzo. Grazie alla connessione CAN-BUS è possibile collegare la centralina del mezzo in modo da avere tutte le informazioni utili (es. Stato delle portiere, temperatura motore, velocità, giri motore, ecc) in modo digitale, senza cablaggi e soprattutto senza modificare l’automezzo.