AREA OPERATIVA
Ecco come entriamo in azione
La 28 58 SECURITY organizza l'area operativa in servizi di pronto intervento, vigilanza fissa, antirapina, antitaccheggio. Cosi come la più semplice ma sicuramente efficace struttura architettonica, si basa su: Fondamenta, Pilastri e Travi - allo stesso modo la 28 58 SECURITY ha organizzato l'area operativa in
Fondamenta : Guardie Particolari Giurate
Pilastri : Formazione e Procedure
Travi : Mezzi, Tecnologie e Attrezzature
LE NOSTRE GUARDIE GIURATE
- Capiservizio e Responsabili di Centrale Operativa
- Ispettori
- Operatori di Centrale
- Radiomobilisti
- Operatori esterni
FORMAZIONE E PROCEDURE
La 28 58 SECURITY organizza corsi di formazione in maniera continua, dalla più semplice ma essenziale formazione 81/08 alle più articolate aule multimediali di sicurezza DM 269, tutte le guardie rispettano un preciso percorso di formazione di base, specifica, professionistica e anche di alta specializzazione.
Passando per la formazione riguardante l'uso delle armi ( di cui tutti sono dotate ), proseguendo con i corsi di utilizzo delle apparecchiature di radiocomunicazione e dell'utilizzo appropriato degli smarthphone e dei tablet, fino ai corsi di guida sicura.
Particolare interesse è concentrato anche sulla componente emotiva, motivazionale e di stress lavoro correlato grazie alla collaborazione e coordinamento di un professionista specializzato nella motivazione aziendale e nel supporto psicologico.
In 28 58 SECURITY le procedure sono la principale linea guida di tutte le attività, tutto prende spunto dal più tradizionale sistema di qualità aziendale per cui l'ottenimento quasi scontato del relativo certificato di qualità ISO 9001, passando per le più specifiche e attuali certificazioni di processo che riguardano particolarmente gli istituti di vigilanza UNI 10891 e EN 50518, per le quali, la 28 58 SECURITY ha da sempre espresso i massimi livelli ed il più alto grado di complessità.
MEZZI - TECNOLOGIE - ATTREZZATURE
Partendo dal cuore pulsante dell'intera organizzazione la Centrale operativa de la 28 58 SECURITY , luogo sacro, tempio della tecnologia e della security di alto livello, certificata al II livello secondo la complessa 50518, strutturata in sistemi sempre ridondanti ed auto controllati, munita di un sistema autonomo di gestione della energia elettrica, protetta da un sistema di accumolo che garantisce un autonomia totale di
1H in totale assenza di energia
24H di autonomia di 1° livello ( 1° serbatoio gasolio )
48H di autonomia di II° livello ( 2° serbatoio di gasolio )
Ponti radio e sistemi di comunicazione indipendente che copre l'itera area siciliana, con sistema digitale IDAS SIMULCAST.
Multivettori di comunicazione co i sistemi collegamenti radio con proptocolli proprietari, radio con protocolli standard, comunicazioni in ponti GSM, GPRS, LTE, 4G e 5G, WI FI regionale a 5GHZ, fibra ottica in FTTH, centralino telefonico VOIP in locale ( non virtuale ), server per l'analisi video più utilizzati sistemi di videosorveglianza.
Sala rack, indipendente e sala operativa isolate e climaticamente indipendenti.
Guscio blindato e ignifugo sono ingressi certificati EN14846
Le pattuglie sono tutte attrezzate con
Localizzatore Satellitare
Radio per la comunicazione veicolare con la centrale operativa
Faro brandeggiante
Estintore
Giubotto Antiproiettile
Kit emergergenza
Nell'autoparco si trovano presenti tutte le tipologie di mezzi utili ai servizi che la 28 58 Security espleta giorno dopo giorno. Le tecnologie impiegate per la gestione dei servizi utilizzano moderni device di vari livelli e profili. tutti gli operatori hanno sempre un supporto tecnologico che permette la supervisione di tutte le periferiche esterne, che siano sistemi di antintrusione, che si tratti di telecamere, oppure che ci siano complessi sistemi di telecontrollo o telegestione. Tutte le connessioni sono protette da complessi sistemi di CYBERSEcurity, che rendono praticamente impossibile la violazione dei dati sensibile di cui la 28 58 Security dispone.
Auto Elettriche
Auto Ibride
Auto Bio carburante
Mezzi 4x4
Furgoni blindati
Quad
Droni - per la vigilanza in volo
Imbarcazioni - per la vigilanza in mare
Le tecnologie impiegate per la gestione dei servizi utilizzano moderni device di vari livelli e profili. tutti gli operatori hanno sempre un supporto tecnologico che permette la supervisione di tutte le periferiche esterne, che siano sistemi di antintrusione, che si tratti di telecamere, oppure che ci siano complessi sistemi di telecontrollo o telegestione. Tutte le connessioni le connessioni sono protette da complessi sistemi di CYBERSECURITY, che rendono praticamente impossibile la violazione dei dati sensibile di cui la 28 58 Security dispone